Scrivania con elettrificazione

Inviato da:

Se lavori  in ufficio , ed hai bisogno di una scrivania con elettrificazione, hai ben presente il problema dei cavi elettrici e quanto potrebbe essere più confortevole avere un agevole accesso alle prese elettriche.
I cavi penzolanti sono antiestetici ed il cattivo alloggio delle prese elettriche spesso ci obbliga a complicate acrobazie per collegare il portatile o per caricare lo smartphone o il tablet.
Per risolvere questo problema le scrivanie possono essere dotate di un accessorio che facendo scorrere il piano , consente un facile accesso alla multipresa posizionata sul cestello sottopiano in metallo ,fissato ad una barra . Questa soluzione ci garantisce anche il vantaggio di poter utilizzare il piano nella sua interezza.

dav

Se invece si preferiscono i tradizionali sistemi ,è possibile dotare il piano della scrivania di top access ,anche nella versione incernierata centralmente ,completo di marsupio che consente un facile posizionamento di multiprese e cavi ed è agganciabile sotto il piano della scrivania.
Sulla scrivania , sia essa in legno che in vetro , è possibile posizionare , a discrezione del cliente, tappi passacavi , caricabatterie ad induzione, prese usb etc.
Per portare i cavi dal piano scrivania al pavimento si possono utilizzare delle vertebre di elettrificazione oppure optare per gambe già dotate di carter passacavi ad incastro.
Queste soluzioni applicate ai posti di lavoro o ai tavoli per riunione riescono a risolvere la maggior parte dei problemi estetici derivanti dall`utilizzo di pc ed altri accessori elettrici .

Contattaci per ulteriori informazioni su scrivanie  con elettrificazione per il tuo ufficio.

0
  Altri articoli
  • No related posts found.